Se stai cercando una impresa davvero professionale per la posa in opera pavimenti Olbia devi…
realizzazione capotto termico Olbia
Edilross è esperta nella realizzazione di sistemi di cappotto termico ad Olbia
Per eseguire una posa del cappotto a regola d’arte è necessario, in primo luogo, fissare al muro, tramite tasselli ad espansione,
le basi di partenza. Per la posa del cappotto termico è necessario inoltre selezionare un collante per cappotto idoneo per isolamento termico a cappotto: il collante per cappotto termico si applica con il sistema a cordolo e tre punti centrali, oppure su supporti complanari, con il sistema del collaggio totale con spatola in acciaio inox dentata. Il collante deve ricoprire almeno il 40% della superficie totale del pannello isolante.
Nella realizzazione di sistemi di cappotto termico ad Olbia la posa è sicuramente un aspetto fondamentale nella realizzazione di cappotti di qualità. Ma, grazie all’esperienza nella messa in opera del cappotto termico o applicazione del cappotto termico sviluppata in tutta Europa negli ultimi 50 anni, possiamo affermare che un cappotto termico a regola d’arte può essere realizzato solo se si rispettano quattro aspetti principali:
La qualità della progettezione;
La qualità della posa;
La qualità dei prodotti che compongono il cappotto termico;
La certificazione del sistema di isolamento a cappotto;
Rispettando questi criteri è ormai provato che il cappotto esterno può durare tranquellamente i 25 anni stabiliti dalla direttire europee.
La posa del cappotto termico si può effettuare sui seguenti tipi di supporto:
Calcestruzzo tradizionale;
Calcestruzzo alleggerito;
Laterizi pieni e forati;
Blocchi in cemento e agglomerati laterizi;
Blocchi in calcestruzzo cellulare;
Pareti intonacate;
Pareti intonacate e rifinite con pitture o rivestimenti riportati minerali o sintetici;
Supporti in legno: pannelli resistenti all’umidità;
Per altri tipi di supporti si deve verificare l’idoneità tramite apposita campionatura.
Nella realizzazione di sistemi di cappotto termico ad Olbia i pannelli isolanti per cappotto devono essere posati a “mattoncino”, sfalsati di almeno 25 cm partendo dal basso verso l’alto. Eventuali giunti aperti tra le lastre, durante la posa del cappotto termico, dovranno essere colmati con adeguata schiuma espansa.
Ma Edilross non è solo esperta nella realizzazione di sistemi di cappotto termico ad Olbia!
Per la ristrutturazione della tua casa ad Olbia realizziamo inoltre di strutture in legno ( verande, capriate, strutture per fotovoltaico, canniciati e parcheggi), rivestimenti e muri in pietra o con materiali compositi, posa in opera di mosaici in vetro, ceramica e finta pietra.
Edilross si occupa anche di forniture e posa in opera di pavimentazioni in legno parquet laminati o prefiniti con posa in opera a colla o a materassino flottante, pavimentazioni in resina di grandi e piccoli ambienti.