Se stai cercando una impresa di piastrellisti ad Olbia contatta Edilross. Effettuiamo la posa in…
Posa in opera pavimenti Olbia
Se stai cercando una impresa davvero professionale per la posa in opera pavimenti Olbia devi chiamare Edilross
La totale riuscita di un pavimento è dovuta, oltre che alle qualità tecniche ed estetiche del materiale, anche ad un insieme di elementi (sottofondo, strato legante, giunti di dilatazione ecc.) che costituiscono un vero e proprio sistema pavimento. Una corretta esecuzione delle operazioni di posa è quindi indispensabile per assicurare un perfetto risultato finale. La posa può essere indifferentemente effettuata con collanti o con malta cementizia.
le variazioni cromatiche delle piastrelle sono una caratteristica qualificante che grazie all’abilità del piastrellista possono essere esaltate, permettendo di ottenere realizzazioni uniche ed irripetibili.
Edilross effettua la posa in opera di pavimenti ad Olbia di ogni tipo e su qualunque metratura. Siamo partner di primarie aziende del settore e garantiamo una posa in opera sempre a regola d’arte.
Utilizza solo materiali certificati di prima scelta sia per le piastrelle sia per le colle utilizzate. E’ infatti partner di primarie aziende del settore.
Grazie ai suoi piastrellisti ad Olbia, al fine di realizzare un pavimento impeccabile che duri nel tempo, Edilross presta oltre che attenzione alla sua posa in opera anche al sottofondo esistente o nuovo. Le caratteristiche importanti da considerare quando si considera il sottofondo di una pavimentazione, sono la resistenza meccanica, la tecnologia anti-ritiro così da evitare fessurazioni e altre forme di imperfezioni.
Nella posa in opera di pavimenti ad Olbia, le mattonelle del bagno e della cucina vengono fissate sul sulle pareti; è importante operare con la massima precisione, in modo da avere risultati ottimali dal punto di vista sia estetico che funzionale. E’ quindi necessario affidarsi a veri professionisti del settore e richiedere un progetto che contenga non solo le indicazioni estetico-visive ma anche tutti i dettagli relati all’installazione.
Per quanto riguarda i colori e gli schemi di posa relativi alla realizzazione di un pavimento o di un rivestimento è necessario valutare anche le dimensioni dell’ambiente, la sua struttura, il tipo di illuminazione naturale e artificiale. Si tenga a mente che il nero e i colori scuri riducono lo spazio in quanto assorbono luce; quest’ultima è invece diffusa dal bianco e dai colori chiari, che quindi aiutano a “ingrandire” un determinato ambiente. Ancora, le righe verticali allungano lo spazio mentre quelle orizzontali lo allargano.
Contattaci per un preventivo gratuito di posa in opera pavimenti Olbia.