skip to Main Content

Impresa ristrutturazioni ad Olbia

Cerchi una impresa di ristrutturazioni ad Olbia?  Edilross fa il caso tuo!

Ristrutturazioni edili ad Olbia: tinteggiature
tinteggiatura interni OlbiaPrima di iniziare a tinteggiare una stanza occorre effettuare una buona spazzolatura delle pareti che le pulisca completamente dalla polvere ed ogni altro tipo di deposito che si può essere formato sulla parete. Nella fase di imbiancatura vera e propria, i nostri imbianchini provvedono prima a ricoprire con cartoni il pavimento per evitare che la pittura lo possa sporcare. Quindi, inizia a tinteggiare le stanze cominciando il lavoro partendo sempre dalla tinteggiatura del soffitto. Pitturare una stanza è un’operazione che può sembrare semplice ed alla portata di tutti, ma non è così. Per ottenere una parete tinteggiata a regola d’arte senza imperfezioni, come screpolature ed effetti irregolari, è indispensabile rivolgersi ad un imbianchino professionista come quelli di Edilross.

 

 


Ristrutturazioni edili ad Olbia: Realizzazione pavimenti
Edilross è esperta nella posa in opera di pavimentazioni di tutti i tipi sia per interni che per esterni. Utilizza solo materiali certificati di prima scelta sia per le piastrelle sia per le colle utilizzate. E’ infatti partner di primarie aziende del settore.
Nella realizzazione di pavimenti ad Olbia Edilross, al fine di realizzare un pavimento impeccabile che duri nel tempo, presta oltre che attenzione alla sua posa in opera anche al sottofondo esistente o nuovo. Le caratteristiche importanti da considerare quando si considera il sottofondo di una pavimentazione, sono la resistenza meccanica, la tecnologia anti-ritiro così da evitare fessurazioni e altre forme di imperfezioni


Ristrutturazioni edili ad Olbia:realizzazione capotto termico

CAPPOTTO TERMICO CON RISVOLTESPALLETTE PER PONTE TERMICO

Per eseguire una posa del cappotto a regola d’arte è necessario, in primo luogo, fissare al muro, tramite tasselli ad espansione,
le basi di partenza. Per la posa del cappotto termico è necessario inoltre selezionare un collante per cappotto idoneo per isolamento termico a cappotto: il collante per cappotto termico si applica con il sistema a cordolo e tre punti centrali, oppure su supporti complanari, con il sistema del collaggio totale con spatola in acciaio inox dentata. Il collante deve ricoprire almeno il 40% della superficie totale del pannello isolante.

Nella realizzazione di sistemi di cappotto termico ad Olbia la posa è sicuramente un aspetto fondamentale nella realizzazione di cappotti di qualità. Ma, grazie all’esperienza nella messa in opera del cappotto termico o applicazione del cappotto termico sviluppata in tutta Europa negli ultimi 50 anni, possiamo affermare che un cappotto termico a regola d’arte può essere realizzato solo se si rispettano quattro aspetti principali:

La qualità della progettezione;
La qualità della posa;
La qualità dei prodotti che compongono il cappotto termico;
La certificazione del sistema di isolamento a cappotto;
Rispettando questi criteri è ormai provato che il cappotto esterno può durare tranquellamente i 25 anni stabiliti dalla direttire europee.


Contattaci per ristrutturazioni ad Olbia, preventivi rapidi e personalizzati 

Back To Top